Incontri stabiesi di endocrinologia

Ciro Lomello I sessione Coordinatore: Di Cicco Ore 9. Coppola Fisica degli ultrasuoni: Ferraioli Semeiotica di base, terminologia ed artefatti D. Coppola Casi clinici L. Scarano Ecografia del peritoneo G. Trattelli Ore Casi clinici interattivi M. Amoruso Ore Esercitazioni sulle apparecchiature. Di Lorenzo - A. Scarano Distretto arterioso e venoso arti inferiori C. D Esposito Aorta addominale M. Scarano Tronchi epiaortici C.

Incontri stabiesi di endocrinologia similar documents

I crediti verranno erogati ai partecipanti solo previa. San Francisco, September Gian Paolo Bernini Dott. GH secretion after Baclofen administration in different phases of menstrual cycle in healthy women. Giuseppe Paolo Ponzanelli Dott. Pazienti soddisfatti Altri pazienti. La Scuola di Volontariato. Partecipante al Progetto Continuum, in qualità di consulente endocrinologo per n. Convegno nazionale Rete Nazionale Malattie Rare: Nel e nel ha partecipato al Programma Formativo Biennale C. In altre parole si è create una rete che ormai dal Calambrone ha raggiunto dimensioni internazionali!

Incontri stabiesi di endocrinologia

Asl Napoli 3 sud: al via gli Incontri Stabiesi di Endocrinologia Si svolgerà venerdì 15 e sabato 16 ottobre a Castellammare di Stabia, presso il Grand Hotel La Medusa, l’edizione degli ”Incontri Stabiesi di Endocrinologia” dal titolo “Workshop politematico di aggiornamento specialistico in . Incontri stabiesi di Endocrinologia Workshop politematico di aggiornamento specialistico in Endocrinologia clinica Ottobre Castellammare di Stabia Hotel La Medusa Passeggiata Archeologica, 5 RAZIONALE DELL’EVENTO Il “Workshop politematico di aggiornamento. Profilo. Il Dott. Del Buono ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e la Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso lo stesso Ateneo nel /10(1). INCONTRI STABIESI DI ENDOCRINOLOGIA di Alfonso Coppola Si è svolta con successo il ottobre a Castellammare di Stabia, presso il Grand Hotel La Medusa, l’edizione degli ”Incontri Stabiesi di Endocrinologia”, evento a cadenza biennale, dal titolo “ W o r k s h o p p o l i t e m a t i c o d i a g g i o r n a m e n t o.

Incontri stabiesi di endocrinologia